Tech-Care

La tecnologia che cura

E’ il nostro ecosistema formato da tre elementi autonomi e integrabili (piattaforma CHS®, App Vreely® e Analytics & Integration). Coniugando l’approccio umano e quello tecnologico, dà vita a soluzioni e servizi di Digital Health aderenti alle necessità di salute delle persone.

  • Modulabile sull’esigenza del cliente
  • Integrabile con le principali cartelle cliniche e medical device
  • Certificata medical device
  • Pronta all’uso

Genera valore tangibile per il paziente e per lo staff medico accorciando la distanza tra persone e professionisti, ottimizzando l’assistenza, la raccolta dati e l’analisi dei risultati.
E’ Ready to use nelle strutture sanitarie, nei distretti, nelle farmacie e presso il domicilio del paziente.

Tech-Care

E’ l’insieme delle tecnologie proprietarie di Vree Health, certificate medical device CE, flessibili e personalizzabili.
Da qui si sviluppano le nostre soluzioni di Digital Health come i servizi di telemedicina (televisita/videovisita o teleconsulto).
Come funziona?

Piattaforma CHS®

E’ l’anello di congiunzione tra tutti i soggetti coinvolti nel percorso di cura.
Una piattaforma web based di telemedicina, certificata medical device, per la gestione e la condivisione delle informazioni, integrata con le principali cartelle cliniche e dispositivi medici.
La piattaforma si interfaccia con i nostri sistemi di rilevamento dei parametri clinici, con l’App Vreely®, con i sistemi di Analytics & Integration e con il Centro Servizi.
Essa conserva tutti i dati inseriti rendendoli disponibili a pazienti, operatori e strutture sanitarie ovunque essi si trovino, 24 ore su 24, nel completo rispetto della normativa GDPR.

App Vreely®

E’ il nostro portale di ingresso per i servizi di Digital Health.
Vreely® è un dispositivo medico certificato dotato di un’interfaccia semplice e intuitiva; permette di raccogliere, registrare e visualizzare i dati e le informazioni in tempo reale condividendoli automaticamente con la Piattaforma CHS®.
Un sistema di notifiche permette di essere sempre aggiornati sui percorsi di cura e sullo stato di salute ricordando, ad esempio, di effettuare una misurazione programmata o un appuntamento imminente.
L’App Vreely® migliora l’aderenza terapeutica e l’empowerment del paziente, è modulabile sulle necessità terapeutiche ed è gratuitamente scaricabile dagli store iOS e Android.

Analytics & Integration

L’intelligenza al servizio della Digital Health.
Elabora, definisce e programma le attività di cura e diagnosi sulla base dei dati registrati sulla Piattaforma CHS®.
Tutto questo è possibile grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale che supportano il lavoro di tutte le persone coinvolte nel percorso di cura, fornendo, ad esempio, i percorsi di telemonitoraggio più appropriati o diversi KPI in tempo reale.

Anyone, anytime, anywhere

Con Tech-Care affianchiamo il paziente in ogni momento: dalla prevenzione alla gestione della cronicità. Mette a disposizione di tutti (anyone), in ogni momento (anytime) e in qualsiasi luogo (anywhere) innovativi servizi di telemedicina quali, ad esempio, telemonitoraggio, teleconsulto e televisita.