CONDIZIONI DI UTILIZZO PER GLI UTENTI DELL’APP VREELY
Leggere attentamente le seguenti Condizioni di Utilizzo prima di procedere all’installazione dell’App VREELY di VREE HEALTH ITALIA S.r.l..
L’accesso e l’utilizzo di questa App implicano l’accettazione espressa ed incondizionata degli stessi termini e condizioni, nonché l’accettazione dei vincoli legali ad esso correlati.
VREE HEALTH ITALIA S.r.l si riserva il diritto di rivedere ed aggiornare tali termini e condizioni qui riportate. Poiché i termini, le condizioni e le loro revisioni sono vincolanti per l’utilizzatore della App, quest’ultimo è tenuto a consultarli periodicamente per prendere conoscenza degli aggiornamenti.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE
La App VREELY (di seguito la “App” ) appartiene e viene gestita da VREE HEALTH ITALIA S.r.l. (di seguito “Vree”).
La App, tutti i dati e tutte le illustrazioni in essa contenute, ivi compreso il marchio ed il logo Vree, nonché il ”nome dominio”, sono – ove non diversamente indicato – di esclusiva proprietà di Vree.
Ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore, non può essere fatto alcun uso dei contenuti presenti nella App da parte di terzi senza il preventivo consenso scritto di Vree.
E’ espressamente vietata la riproduzione, con qualsiasi mezzo, anche elettronico, dei contenuti, nonché eventuali operazioni di modifica, pubblicazione, traduzione, trasmissione, distribuzione o caricamento, in modo totale o parziale. Le sole copie autorizzate sono solo quelle destinate esclusivamente ad uso privato e personale, con espressa esclusione dell’uso con qualsiasi finalità commerciale.
L’accesso e l’utilizzo della App non implica alcun diritto a copiare o a utilizzare copyright o proprietà intellettuali contenute nella App stessa.
La nota seguente deve comparire su tutte le copie parziali o totali del contenuto della App:
“COPYRIGHT 2019 – 2019 Vree Health Italia S.r.l. – Tutti i diritti riservati”.
Qualsiasi uso autorizzato di elementi che compongono o sono mostrati sulla App non deve essere denaturato, modificato o alterato in alcun modo.
Vree si riserva il diritto di intraprendere azioni legali a propria tutela contro qualsiasi contraffazione delle loro proprietà intellettuali.
NATURA DELLE INFORMAZIONI
È possibile che all’interno dell’APP siano contenute informazioni sulla salute e/o opinioni di esperti, o che siano pubblicati estratti di articoli tratti dalla stampa.
Vree, quindi, non è responsabile per l’accuratezza o la completezza delle informazioni e delle opinioni espresse in tali articoli
INFORMAZIONI MEDICHE
La App contiene informazioni riguardanti la salute, la forma fisica ed il benessere della persona. Queste informazioni rappresentano soltanto un suggerimento e non intendono sostituire il consiglio del medico o del farmacista.
La App non è destinata ad essere utilizzata per segnalare problemi di salute, eventi avversi o problemi tecnici di un prodotto o per chiedere informazioni tecniche o mediche relative a prodotti e/o servizi Vree.
INFORMAZIONI NOMINATIVE E ALTRE INFORMAZIONI
La veridicità ed accuratezza dei dati forniti dall’utente è sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità.
Nel caso in cui un utilizzatore della App fornisca un’informazione, che include commenti, proposte, idee o altro, tali informazioni saranno considerate da Vree come non confidenziali e non riservate. Vree non avrà alcun obbligo o responsabilità di alcun tipo nei confronti di queste informazioni e sarà libera di riprodurre, disporre e distribuire le stesse agli altri utilizzatori della App, ma anche di utilizzare le idee, concetti, “know-how” o tecniche contenuti in queste informazioni.
LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ
Vree compie ogni sforzo per fornire informazioni il più possibile precise ed accurate, tuttavia non si assume alcuna responsabilità né fornisce alcuna garanzia sul contenuto della App che deve essere quindi opportunamente valutata dall’utilizzatore. Vree si riserva comunque il diritto di modificarne in ogni momento e senza preavviso il contenuto.
In particolare, Vree non potrà essere ritenuta responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nella App né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà dell’utilizzatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo della App. Vree si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità della App senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico.
Le informazioni presenti nella App potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Vree si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni, ai prodotti e ai programmi.
DISPONIBILITÀ DELLA APP
Utilizzando la App, l’utente dichiara di essere consapevole che è tecnicamente impossibile che la App funzioni senza alcun difetto; Vree non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi tecnici; potrebbero sussistere periodi di temporanea indisponibilità della App; il funzionamento della App potrebbe essere compromesso da eventi e condizioni indipendenti dal controllo di Vree quali, ad esempio, la disponibilità della connessione ad Internet.
Vree, può in qualsiasi momento, temporaneamente o in modo permanente, modificare o rendere indisponibile la App o parte di essa, per eseguire lavori di manutenzione o per apportare migliorie o modifiche. Vree non è in alcun modo responsabile per le modifiche alla App o per la sua indisponibilità temporanea o permanente.
INFORMAZIONE SUI SERVIZI
Le informazioni pubblicate sulla App possono comprendere riferimenti diretti o indiretti a prodotti, programmi e servizi di Vree.
NOTA LEGALE
La App e i suoi contenuti sono regolati dalle leggi italiane. Per ogni controversia relativa alla App e ai suoi contenuti , le Parti si impegnano ad adire in via esclusiva il foro di Roma.
PROPRIETÀ DELLA APP
Vree Health Italia S.r.l.
Via Vitorchiano n° 151 – 00189 Roma (RM)
Partita IVA 09075041005
Indirizzo E-mail: info@vree.it