Aziende e Assicurazioni

pubblico

Aziende Sanitarie Territoriali

Vree Health offre soluzioni per la Presa in Carico e Gestione dei Piani di Cura in linea con il Piano Nazionale Cronicità, servizi di gestione integrata, telemonitoraggio remoto e telemedicina, in molte aree: diabete, BPCO, ipertensione e scompenso cardiaco, nefrologia, oncologia, ecc. supportate da evidenze cliniche e disegnate in base ai diversi modelli territoriali. Soluzioni che consentono di migliorare gli outcome clinici ed assistenziali e produrre risparmi economici per le strutture sanitarie

privato

Aziende Farmaceutiche

Vree Health realizza innovativi Programmi di Supporto ai Pazienti, rafforzando la loro consapevolezza (empowerment), migliorando l’aderenza ai piani di cura, offrendo il sostegno motivazionale (tutorship ad-hoc), il monitoraggio di dati biometrici a distanza e la valutazione multi-dimensionale clinica, organizzativa ed economica dei risultati acquisiti. Diamo vita a programmi di Connected Health dove le nove tecnologie insieme a specifici supporti organizzativi consentono di ridisegnare il Patient Journey e di generare evidenze scientifiche, tramite studi di HTA e RWE, sul beneficio per tutti gli stakeholder.

Assicurazioni

Vree Health realizza servizi innovativi di Connected Health per le Assicurazioni che intendano sviluppare una nuova proposizione di valore e nuovi modelli per il sistema e per i propri clienti, potenziando così la propria offerta e migliorando la gestione del rischio. Una nuova frontiera che consente alle Assicurazioni di sviluppare modelli e servizi personalizzati sulla Persona, offrendo ai proprio assicurati nuove opportunità di Salute e di miglioramento della qualità di vita.